#


Puntualissimo anche quest'anno torna UniStem Day, il più grande evento di divulgazione in Europa dedicato al tema della ricerca sulle cellule staminali e rivolto agli studenti delle scuole superiori.
Un incontro tra mondo della scuola e mondo della ricerca per riflettere insieme su prospettive, problematiche, etica e comunicazione di un tema molto attuale.

Sono aperte le iscrizioni per la nona edizione: appuntamento il 17 marzo, giornata che potrà contare sulla partecipazione di oltre 60 Atenei e centri di ricerca italiani ed europei.

Anche quest'anno Unistem coinvolgerà migliaia di studenti in Italia e in Europa: sono oltre 27 mila gli studenti di 50 città - di cui 400 a Torino - che nel 2016 hanno partecipato in contemporanea all’evento coordinato dalla Senatrice a Vita Elena Cattaneo dell’Università di Milano.

L'evento di Torino, organizzato dal NICO - Neuroscience Institute Cavalieri Ottolenghi e da Agorà Scienza, sarà ospitato anche quest’anno presso l’Aula Magna della Cavallerizza Reale dell'Università di Torino.


Ricapitolando:

Torino, venerdì 17 marzo 2017 - dalle 9:00 alle 13:00
Aula Magna della Cavallerizza Reale
Università di Torino - Via Verdi 9


AGGIORNAMENTO - 26/01/2017: LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE! Abbiamo raggiunto il limite di posti disponibili per UniStem Day 2017.

È possibile lasciare comunque l'adesione, vi contatteremo in caso di eventuali disdette delle prenotazioni. [VAI AL FORM]




#